Ricerca Personale

Operatori bar per le filiali di Alessandria, Bergamo, Vicolungo, Villasanta.

Ricerca Personale

01 Giugno 2022

 

Puntogrill Services SRL, Punto Grill Services s.r.l. azienda presente nella ristorazione per chi viaggia Stiamo cercando OPERATORI MULTIFUNZIONE BAR per i punti vendita di vendita di:

-ALESSANDRIA c/o Stazione Ferroviaria FS

-BERGAMO c/o Aeroporto "Orio al Serio"

-GENOVA c/o Aeroporto "Cristoforo Colombo"

-VICOLUNGO c/o The Style Outlet "Wow Art & Food$

-VILLASANTA c/o Centro commerciale Il Gigante

 Se hai voglia di fare un'esperienza strutturata in un ambiente professionalizzante, dinamico e stimolante, entra a far parte dei nostri team. I nostri operatori pluriservizio, dovranno svolgere attività operative di produzione, preparazione, somministrazione di alimenti e bevande nel rispetto degli standard aziendali, operazioni di pulizia delle attrezzature, delle zone di produzione e dell'area di vendita, garantire l'accoglienza e l'assistenza del cliente in ogni sua fase all'interno del punto vendita.

OFFRIAMO Contratto iniziale a tempo determinato, part-time e full-time, tempo pieno, contratto a chiamata con possibilità di prosecuzione al termine del periodo.

CHI CERCHIAMO persone disponibili a lavorare su TURNI (incluso weekend, festivi) o con precedenti esperienze nel settore ristorazione/bar o persone entusiaste che vogliono fare esperienza all'interno di un'azienda strutturata con possibilità di sviluppo e formazione

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per info e invio cv: personale@puntogrill.it